Niente di meno che l’alta moda
Queste gloriose tessiture catturano le luci della passerella e le ridistribuiscono con generosità. In uno spirito creativo estremamente grafico, un mix di fibre incredibili, una tessitura d’eccezione, un tessuto spesso e generoso… Pur conservando un aspetto reale, queste stoffe ci svelano un’altra ricchezza: quella dell’artigianato.
Alta moda si nasce, non si diventa
L’alta moda è l’ispiratrice di questo velo che mescola le fibre effetto rafia e metallo con l’audacia dei grandi creatori. La tessitura è abbastanza ampia da offrirsi generosamente agli sguardi: il carattere naturale sfoggia la sua raffinatezza senza pari. Un capolavoro tessile che evoca la brillante singolarità della creazione e la sua incredibile delicatezza.
I sogni si avventurano in latitudini sconosciute
Magnanima e generosa, Farniente riunisce gli opposti: una fibra risolutamente tecnica dalle prestazioni sbalorditive e un aspetto del tutto naturale. Anche l’arte vuole la sua parte: di ispirazione vintage, i motivi geometrici fanno amicizia con una nuova tinta unita dalle fattezze artigianali, ricca, effetto lino. Questo tessuto da esterno lascia la costa per raggiungere patii madrileni, terrazze parigine e rooftop newyorkesi, sempre all’insegna dell’eleganza.
La dolcezza non conosce l’eccesso
Questa volta sono le pareti a indossare il velluto! Un tessuto rasato, tanto sofisticato quanto attuale. I colori intensi ne mettono in risalto l’effetto cangiante e ne celebrano la ricchezza con toni caldi nonché bellissimi verdi, blu intensi, gialli delicati…
Si balla meglio in due, in cento, in mille
Motivi geometrici e colori eloquenti si elevano e animano gli orizzonti. Questa collezione dà voce agli anni Settanta insieme a un immenso disegno floreale su tinte unite coordinate. La natura e l’inchiostro echeggiano con le loro armonie, più vicini che mai alle mani dell’artista.