OGNI STILE RISPECCHIA UN CARATTERE ED UN TEMPERAMENTO

Luxury

Un lifestyle sofisticato sinonimo di nuovi concetti dell’abitare, residenze contemporanee in equilibrio fra tradizione ed innovazione. L’uso sapiente dei materiali pregiati e il più alto savoir-faire fanno da cornice ad un progetto di interior decoration all’insegna della perfezione artigianale.

Contemporaneo

Difficile definire univocamente lo stile contemporaneo, è soggetto a costanti evoluzioni. Lo stile dei nostri giorni risponde ad un’esigenza di pulizia ed efficienza attraverso linee esatte, precise ma senza rinunciare all’impatto visivo. Negli arredi, si prediligono volumi compatti, colori puri e soluzioni con margini di flessibilità e adattamento.

Classico Moderno

Linee sobrie e arredi funzionali per un linguaggio rassicurante e consolidato. I dettagli in tessuto, come tendaggi e tappeti, sono tradizionali o monocromatici, per un risultato estetico finale basato sull’ordine, la concretezza e la chiarezza formale.

Industrial

Finiture cromatiche non omogenee, superfici ruvide, graffi e scalfiture; materiali che rivelano la loro natura autentica, pareti lasciate grezze. È la versatilità la condizione che sta decretando il successo di questo stile negli interni domestici, ma soprattutto nel layout di negozi e locali. L’industrial funziona anche con arredi di altro genere.

Nordico

Geometrie pulite, inserti handmade. Legno, lana, lavorazioni tradizionali prive di formalismi ed eccessi. Texture giocose e pop per accrescere la luminosità, una vera urgenza data la ridotta insolazione. La palette cromatica prevede nuance chiare e perfino superfici lucide o riflettenti.

Ed ancora eclettico, vintage, shabby chic, rustico, etnico e boho chic.